Un progetto per le città, non solo per Torino - per sostenere questa idea puoi aderire al "Comitato per il mare a Porta Nuova" semplicemente inviando una e-mail a:
info@mauriziozucca.com scrivendo il tuo nome
lunedì, marzo 26, 2007
Video: english version
Ecco il video sul mare a Porta Nuova con il testo in inglese. Dato che la versione italiana è stata vista per ora da più di 5000 persone, con la traduzione in inglese possiamo promuovere il progetto anche tra chi abita oltralpe e oltremare...
7 commenti:
Anonimo
ha detto...
Un'ulteriore sviluppo del progetto potrebbe essere quello di ghiacciare l'acqua d'inverno per farla diventare un'enorme pista di pattinaggio...ke ne dite?? :)
Molti si chiedono se il vs progetto sia una presa in giro oppure un discorso serio. Io vi credo non è così infattibile, al pari di tanti altri progetti. La ns città negli ultimi 3/4 anni ha acquisito popolarità e visibilità all'interno ed all'esterno del territorio nazionale, un progetto del genere porrebbe la ns amata città al centro delle attenzioni di molti investitori. Più denaro che circola per il ns territorio, maggiori opportunità di profitto per tutti. Io ci sto!
Ho trovato nella tasca di una giacca una freecard di più di un anno fa. Il progetto è molto interessante, ma la cosa più interessante è non destinare l'area a costruttori palazzinari e di centri commerciali. un saluto
7 commenti:
Un'ulteriore sviluppo del progetto potrebbe essere quello di ghiacciare l'acqua d'inverno per farla diventare un'enorme pista di pattinaggio...ke ne dite?? :)
e un idea fantastica magari,,, ragà non mollate
..NON SAREBBE NIENTE MALE!
grandioso!
Molti si chiedono se il vs progetto sia una presa in giro oppure un discorso serio.
Io vi credo non è così infattibile, al pari di tanti altri progetti. La ns città negli ultimi 3/4 anni ha
acquisito popolarità e visibilità all'interno ed all'esterno del territorio nazionale, un progetto del
genere porrebbe la ns amata città al centro delle attenzioni di molti investitori. Più denaro che
circola per il ns territorio, maggiori opportunità di profitto per tutti.
Io ci sto!
a volte sognare fa bene.....
Ho trovato nella tasca di una giacca una freecard di più di un anno fa.
Il progetto è molto interessante, ma la cosa più interessante è non destinare l'area a costruttori palazzinari e di centri commerciali.
un saluto
Posta un commento